Perché ridursi all’ultimo secondo per comprare i regali di Natale?
Sappiamo tutti che facendo così abbiamo quasi la matematica certezza di sprecare denaro, acquistando frettolosamente qualcosa di inutile per qualcuno che avrà per noi solo un ringraziamento di circostanza.
Il miglior regalo, quello che si apprezza di più, è infatti quello fatto da chi ha veramente pensato a te, da chi sa chi sei, ti ha ascoltato, capito, e si è impegnato a farti felice.
Cosa regalare dunque a un musicista?…Una nuova chitarra?… Fuori budget. Un microfono professionale? Un pedale effetto?… Idem. Una manciata di plettri?… Naaaa!…Un CAVO audio?… Naaaa… Anzi… SÌ!!!… Ma non un cavo qualunque. Un “super-cavo”!
Se infatti regalare a un musicista un cavo qualsiasi può essere una cosa decisamente banale. Regalare un cavo Reference non lo è affatto.
Perché…
- Un cavo Reference è garanzia di affidabilità e durata nel tempo.
- Un cavo Reference è la certezza di una performance sonora di livello superiore.
- Un cavo Reference significa attenzione, ricerca e valorizzazione del proprio suono.
- Un cavo Reference non è solo “un” cavo Reference. La sua scelta implica una attenta valutazione tra decine di modelli diversi cavi per strumenti musicali, cavi microfonici, cavi di potenza,… ognuno con le sue peculiarità, ognuno studiato per rispondere al meglio ad esigenze specifiche, tecniche e soniche.
Se vuoi fare davvero una bella figura, senza spendere un patrimonio, con un dono originale che non potrà non essere apprezzato tantissimo, che sia davvero utile, che racchiuda in sé anche un grande valore simbolico… Reference Cables è l’IDEA giusta.
Un prodotto Reference® non è infatti solo un oggetto di alta qualità (per alcuni musicisti quasi uno “status symbol”) costruito artigianalmente e rigorosamente in Italia… è molto di più!
Ogni cavo Reference racchiude in sé un pensiero, un’idea di CURA e di preservazione del Suono che lo rende un oggetto unico e prezioso.
Dietro al brand Reference Cables c’è una storia decennale e pionieristica di ricerca sulle peculiarità timbriche e dinamiche di ogni diversa sorgente sonora, che ha portato a alla progettazione di cavi differenti in base ad applicazioni ben specifiche, setup strumentali e generi musicali.
Donare un cavo audio Reference, scelto con attenzione, è perciò un gesto fatto col cuore per chi ha a cuore il proprio suono. La nuova “Guida ai Cavi” è un utilissimo strumento per aiutarvi in questa scelta.
Non rischiare di non trovare in tempo per Natale il cavo perfetto, su misura per la persona a cui vuoi donarlo ed anche per il tuo budget.
PRENOTA il cavo o il set di cavi Reference presso un nostro rivenditore autorizzato.
E ricorda… Come “Reference” c’è solo Reference®. La differenza si sente!