Lo scorso 21 e 22 maggio a Padova è successo qualcosa di memorabile. Il Guitar Show 2022 è stato semplicemente fantastico!
Un evento che ha superato ampiamente le nostre più ottimistiche aspettative: tante aziende espositrici, tanti musicisti, tantissimi visitatori e tanta buona musica dal vivo.
Finalmente una fiera musicale con un format e un respiro internazionale, come non se ne vedeva in Italia da parecchi anni. Avevamo tutti bisogno di un evento così e… lo hanno fatto, alla grande!
Complimenti a Luca Friso ed al suo team per aver organizzato e messo in piedi una manifestazione così imponente: una fiera che fa bene a tutti, ai musicisti professionisti, agli appassionati e ai tanti che lavorano nel settore degli strumenti musicali, e noi siamo veramente felici di averne fatto parte.
Grazie di cuore agli artisti formidabili che hanno suonato con e per Reference Cables durante questi emozionanti due giorni fieristici: Giuseppe Scarpato, Vanny Tonon, Alex Pederiva, Edoardo Taddei, Paola Selva e Anita De Luca.
Ringraziamo A.Piazzo Strumenti Musicali per aver ospitato due delle nostre demo nel loro stand.
E grazie ai tanti che si sono fermati presso il nostro stand per avere consigli e informazioni sui nostri prodotti, o perché, già entusiasti utilizzatori dei nostri cavi, hanno voluto esprimere il loro apprezzamento (e affetto!) per i cavi Reference e dicendoci di persona quanto il loro suono sia migliorato grazie ad essi.
Grazie ragazzi. Lo apprezziamo davvero molto. Insomma, se non c’eravate… avreste dovuto esserci 😉
Vi aspettiamo al Guitar Show 2023!